NEMO patatone simpatico

Nemo ha senza dubbio avuto una casa, e per ben quattro anni.  Ma molte persone, purtroppo, non sanno amare, figuriamoci se amano il proprio  cane.  Dunque, dopo 4 anni di vita insieme, la decisione di buttarlo via è stata presa, Nemo è stato, senza dubbio, fatto salire in auto per una bella passeggiata, e scaricato ben lontano dalla sua casa, per rendere impossibile che si ripresentasse davanti al cancello.

Nemo è finito poi in un box di canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e cosi’ il tempo è passato, prima i mesi e dopo gli anni, la sua vita sta scorrendo in giorni tutti uguali, senza piu’ una casa, senza  qualcuno che lo ami veramente.

Quando ci vede, quando cerchiamo di fargli queste foto, si vede bene che, all’inizio, Nemo è molto preoccupato, non sa cosa sta succedendo. Poi si rilassa, ed arrivano i sorrisi !

Cerchiamo per Nemo una  buona adozione, è un cane entrato in canile gia’ adulto, il suo inserimento infamiglia potrebbe essere semplice.

Nemo è un bel patatone di taglia media, sui 18 kg. Nato nel 2010, ha avuto la sfortuna di vivere con la famiglia sbagliata, quella che lo ha abbandonato facendolo finere in canile a settembre 2014

Nemo ha una escrescenza sotto la pancia, cosa sara’?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019