NEPTUNIA una storia come tante

Neptunia  ha alle spalle una storia che vediamo ripetersi senza fine : presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, di quelle date via cosi’ al primo che capita. Tenuta per un paio di anni, senza dubbio la lasciavano andarsene in giro per conto suo, e alla fine il guaio è successo, Neptunia ha dto alla luce una intera cucciolata ,  ben otto cuccioli.  La soluzione si è subito trovata : abbandonare per la strad mamma e cuccioli, e il gioco è fatto, in un lampo il problema è risolto.

Ritrovata  per la strada con tutti e otto i piccoletti, sono stati portati in canile.  I cuccioli sono tutti sopravvissuti, ma certo Neptunia e famiglia non sono stati fortunati, perchè sono nati in una zona dove pochissime persone vanno in canile ad adottare un cane, molto piu’ facile e comodo trovarne uno nelle cucciolate casalinghe date via senza microchip, cosi’ da poter buttare via il cane quando viene voglia di farlo.

Riusciremo a trovare casa a tutti e otto i piccoli di Neptunia ? Non lo sappiamo…

Ora sono stati divisi, e mentre cerchiamo casa ai piccini vorremmo pero’ trovare casa anche alla loro  bella mamma.

Neptunia ha tutte le caratteristiche di una cagnolina di famiglia, è socievole ed affettuosa, compatibile almeno con maschi concui divide il box senza problemi.

Vogliamo dimostrare a Neptunia che ha una possibilita’ di vita diversa, una vita in compagnia di chi sa amare veramente ?

Neptunia bella cagnolina di taglia contenuta sui 16-17 kg. nata probabilmente nel 2017 e abbandonata per la strada a marzo 2019.

Vaccinata, microchippata ed ora, finalmente, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

giugno 2019