NERA nata nel 2007 !

Share

Nera  ha vissuto un solo anno in una famiglia. Ma non proprio in famiglia, eh, l’hanno tenuta solo in giardino,  e con pochi contatti con le persone. Cosi’ lei è diventata timida e schiva, nonostante vivesse nel giardino di qualche casa.  Dopo un anno  pero’ lei non serviva piu’ a nulla, ani era diventata solo uno scomodo ingombro di cui liberarsi.

Abbandonata per la strada, Nera  è finita in canile. Di certo, non è il posto migliore per socializzare, vero ?  Infatti Nera   ha continuato a non avere contatti con le persone, a tenersi in disparte, a cercare di scomparire.  Per anni ed anni, ha vissuto nascosta nelle parti piu’ interne del box, ed ancora adesso siamo riuscite, per ora, a  farle soltanto una foto. Una sola foto a cui affidiamo il destino di Nera.

Per le cerchiamo una adozione respèonsabile con persone molto pazienti, in casa con giardino ben sicuro e meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti a relazionarsi con le persone. Ci sembra indispensabile un percorso di recupero con una figura specializzata professionale, forse Nera  non diventera’ mai un cane da poter portare a guinzaglio in passeggiata ma di sicuro riuscira’ a relazionarsi meglio con la sua famiglia e  donare il suo cuore. Adottare un cane come Nera è un grande gesto d’amore, l’amore che non si aspetta nulla in cambio, ma Nera  potrebbe riservare, come tutti, delle sorprese incredibili.

Nera  cagnolotta  di taglia grande sui  38-40 kg  un po’ cicciottella causa poco movimento

E’ nata nel 2007 ed è stata abbandonata ad unanno a  febbraio 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com