NERELLA cagnolina nera senza futuro – adottata

Nerella fa parte della solita, infinita schiera di cuccioli indesiderati, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizare la loro mamma per non spendere nemmeno un soldo per il proprio cane, quello che anzi la lascia anche libera di andarsene in giro da sola, ad accoppiarsi e riprodursi. Tanto, il rimedio economico c’e’: si prendono tutti i cuccioli, di notte, cosi’ non ti vede nessuno, e si portano lontano da casa, si lasciano in campagna, ciao belli adesso arrangiatevi. E tutto questo avviene continuamente, le cucciolate, o meglio, i superstiti delle cucciolate, quelli che non sono morti di fame, di malattia, di investimento, di stenti… quelli finiscono in canile, in zone dove la cultura del rapporto con gli animali è bassissima, e dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno. Cosi’ cuccioli carinissimi crescono in canile, ci passano la vita intera, ci muoiono ormai vecchi, e nemmeno sempre, senza mai avere conosciuto altro che quattro pareti di cemento.

Che speranza possiamo da a questa piccolina tutta nera, senza particolari attrattive ? Per lei ci vorebbe una adozione con persone pazienti e gentili, in compagnia di un altro cane ben socializzato, che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Nerella cagnolina nera di taglia mediopicola – contenuta, sui 15 kg, è nata a marzo 2014 ed a soli quattro mesi è stata abbandonata in strada, finendo in canile a luglio 2014. Buona, gentile, un pochino timida.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata. E’ compatibile con cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2021

dicembre 2019