NERINA dolce, bella, buona e affettuosa : insomma, un amore !

Sento dei passi nuovi ed un odore che non conosco, si avvicinano, anche gli altri cani sono in allerta, voglio sapere chi sono, se ci fanno uscire dalla nostra detenzione per un quarto d’ora o per sempre. Abbiamo tutti insieme, finalmente arrivano ma tra di loro c’è una ragazza piu’ minuta che si sofferma su di me e torna indietro a riguardarmi piu’ di una volta.  è indecisa se entrare o se proseguire verso gli altri box, la convinco attaccandomi alla rete per farmi carezzare, tu carezza me, entra ed io sono con il cuore in gola per l’emozione. Ci tuffiamo in un vortice senza uscita di carezze, baci, festeggiamenti, mi dice che ho qualcosa di speciale ed io muoio di felicità, nessuno mai prima di oggi mi aveva detto una cosa cos’ bella.

Chissà  se ci sarà qualche mamma come lei che riconoscerà in me le stesse qualità, anche se sono nera, di 18 kg, né cucciola, né anziana, né malata.
Nerina è una cagnolotta meravigliosa, nata ad inizio 2012 ed è finita in canile ad aprile 2017 .  Ha vissuto i suoi primi cinque anni di vita  in una famiglia, è  molto socializzata, dolce, buona e nello stesso tempo  allegra e piena di gioia di vivere. Sta impazzendo in quel box.  è  comunicativa, affettuosa, vuole le coccole, i massaggi sul petto, è pronta per ritrovare una famiglia, è molto adatta ad una famiglia con bambini e ragazzi. è bella, lucida, con un pelo stupendo, denti bianchi e puliti, occhi da principessa. Sarebbe un peccato vederla sfiorire in box.

Microchippata, vaccinata e sterilizzata.
Si trova in un canile vicino Roma. Si affida in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido ed a mantenere contatti nel tempo.
Per info ed adozione  contattare :
Valentina  389.9681604   se non rispondo mandate sms  adottamidalcanile@gmail.com

Anna Bianca 3475143882  – 3343655706   annabianca50@gmail.com

novembre 2017

Anche loro cercano casa ;