NERINA dolce cagnolina nera

Nerina cagnolina nera  è stata abbandonata per la strada ed è poi finita in canile. Aveva già 4 anni ! Forse una delle tante cagnoline vissute in case con giardini non recintati, tenute con poca attenzione e lasciate libere di vagare senza che nessuno si curasse di andarla a cercare in canile se non ritrovava la strada di casa, o più probabilmente abbandonata intenzionalmente da qualche famiglia traditrice forse prima delle vacanze estive…è stata accalappiata proprio a fine luglio, in piena estate, del 2014.

Ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove gli abbandoni di cani sono continui, ma praticamente nessuno va in canile per adottare un cane.

E lei, piccoletta e nera, una cagnolina che passa un po’ inosservata, non ha avuto nessuna speranza di trovare una casa e una famiglia che la amasse.  Gli anni sono passati,  noi volontarie siamo finalmente entrate in questo canile, e persino a noi Nerina era sfuggita,  confusa in mezzo a decine di altri cani, spesso neri come lei e dunque difficili da identificare correttamente. Finalmente ce l’abbiamo fatta, ed ora sappiamo che lei è li’, cagnolina piccola e dolce, buona, affettuosa, socievole. Una cagnolina gentile che cerca una carezza ma a cui vorremmo, ancor meglio, trovare una casa e una famiglia che la accolga per farle conoscere una cuccia calda e una carezza amorevole.

Nerina bella cagnolina tutta nera di talglia mediopiccola, sui 10-12 kg.  data di nascita presunta secondo la ASL  20/4/2010 finita in canile  il 21/7/ 2014

Compatibile con maschi e femmine, socievole, gentile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com