NERINA la spinona bellissima

Nerina è una bellissima spinona nera,  visto il tipo di cane possiamo pensare che  abbia fallito la sua prima prova caccia, lei con quegli occhioni teneri forse  aveva paura del rumore degli spari. Quando un cane fallisce a caccia, non c’è scampo, l’abbandono è certo ed anzi è preferibile agli altri sistemi di eliminazione del problema.

Nerina cosi’, ancora giovanissima, si ritrova per la strada prima e in canile poi. Un cane bellissimo, ma è nata in una zona dove in canile per adottare un cane non ci va quasi nessuno, e cosi’ la bella  Nerina ha visto passare i mesi e poi gli anni.

Cerchiamo per Nerina una buona adozione in casa possibilmente con giardino per una piu’ facile gestione del cane,  con persone pazienti e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a reinserirsi in una famiglia.

Nerina è  una stupenda spinona nera di taglia media sui 25-26 kg  è nata  a novembre 2008 , abbandonata  a due mesi p finita in canile a gennaio 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com