NERONE abbandonato a cinque mesi

Nerone la sua vita non l’ha cominciata bene. E’ senza dubbio nato in qualche cucciolata indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane. Lui, appena svezzato, è stato dato via cosi’, al primo che capita, senza microchip, senza alcuna garanzia per il suo futuro. Il futuro di Nerone con la sua  famiglia è durato proprio poco, aveva solo cinque mesi quando  si sono sufati di lui  e lo hanno abbandonato per la strada facendolo cosi’ finire in canile. Si, certo, avrebbe potuto trovare facilmente una nuova casa, una famiglia che lo amasse per sempre, era ancora un bel cuccioletto. Ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, preferiscono prenderlo dalle cucciolate facili, cosii’ da poterli abbandonare subito appena se ne stufano.
Nerona è rimasto in canile. E da allora aspetta ancora che qualcuno si accorga di lui, del suo sorriso, della sua llegria, ù.  E’ un cagnoletto simpatico ed affettuoso, ha imparato d andare a guinzaglio, è un vero peccato pensare che sta invecchiando in un box di canile.

Cerchiamo per Nerone una buona adozione con persone gentili e sensibili che sappiano aiutarlo ad inserirsi nella vita di famiglia e lo aiutino a conoscere un mondo che ha visto per pochissimo tempo.

Nerone è un bel maschietto di taglia contenuta, sui 16 kg. E’ nato a novembre 2007 ed è finito in canile a cinque mesi, ad aprile 2008

Vaccinato, micropchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com