NERONERO un po’ timido ma tanto dolce

Neronero è un cagnolotto grassottello col musetto dolce e simpatico, un tipetto un po’ timido, ma comunque disponibile a fare amicizia, ci vuole un po’ di pazienza ma poi è disposto anche a mettersi in posa per le nostre foto. Fotografare i cani neri quando c’e’ poca luce non e’ facilissimo, Neronero è molto piu’ bello rispetto alle sue foto…

Un bel cagnoletto comune, un tipetto come ce ne sono tanti, e probabilmente fa parte anche lui della schiera infinita di cuccioli indesiderati buttati via come fossero spazzatura, da chi considera invece naturale abbandonare i cuccioli al loro destino, cioè alla morte in strada subito o alla morte dilazionata dopo una vita passata in un box di canile.

Neronero è un bel cagnoletto di taglia mediopiccola, ma un po’ sovrappeso. Finito in canile, forse ancora cucciolo, ad aprile 2017.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2021

ottobre 2019