KEN ma che speranza gli possiamo dare ?

Non sappiamo molto della sua storia, come sempre, come per tutti i cani che non possono raccontarci cosa è stata la loro vita prima di finire in canile.  Ma spesso riusciamo un po’ a capirlo, dal loro comportamento, e dalla conoscenza  delle abitudini della zona.

Quando ce lo siamo trovato davanti in quel box, la sua storia ci è parsa subito chiara. Un cucciolo non voluto, nato per indifferenza ed ignoranza, nella casa di persone che non hanno voluto sterilizzare la sua mamma. Un cucciolo  buttato via piccolo piccolo, destinato a morire di stenti . Ma che invece finisce in canile, in un box. Un cucciolo che è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. E lui, un cane comune, senza attrattive, senza niente di speciale e anzi pure nero, che speranze aveva  allora, quando era cucciolo ? Nemmeno una.

E vogliamo parlare di quante speranze ha adesso ?

Cerchiamo, di certo inutilmente, una buona adozione per Ken  con persone gentili e pazienti, che lo vogliano fare  sentire Qualcuno, finalmente.

Ken  è un maschietto di taglia media, sui 20 kg.  Nato  probabilmente nel 2008, è finito in canile a gennaio 2009.  Timido e schivo ma buono e socievole con altri cani.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;