NESTORE quasi Pastore Belga ma molto particolare

Quando, nel crso delle nostre visite nei canili, ci troviamo di fronte cani come Nestore, abbiamo una stretta al cuore. Perchè lo capiamo subito, al primo sguardo, che per lui ritrovare una casae una famiglia sara’ difficilisimo.  E questo nonostante sia giovane e bellissimo, molto particlare con quei due occhi azzurro cielo alla  Zac Efron, cosi’ insoliti in un cane tipo Pastore Belga .

E allora, perchè la sua adozione sara’ difficile anzi difficilissima ? I motivi ve li diciamo tutti :
E’  una taglia grande, attualmente sui 35 kg ma ci sembra pure sottopeso.
E’ nero, un colore che, specialmente abbianto col ghiaccio degli occhi, risulta inquietante .
Sembra essere incompatibile con altri cani, infatti sta in box da solo, poveraccio.
E’ ancora discretamente…ehm…diciamo inquieto, a causa dio tutto quello che ha passato: abbandono, strada, accalappiamento,  trafila sanitaria tra chip, vaccino, sterilizzazione…e vorrei vedere voi, come vi sentireste dopo tutto questo…lui è un cane di carattere, e ne ha risentito moltissimo.

Vi basta per poter dire che un cane cosi, giovane adulto e di taglia grande, nero e da saper gestire correttamente, abbia ben poche speranze, in un mondo dove tutti vogliono un cane piccolo piccolo buono tranquillo silenzioso e immediatamente affettuosissimo ?

Cerchiamo comunque aiuto per lui, con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia e di carattere…da conquistare, acquietare, migliorare.

Nestore è uno splendido maschio tipo Pastore Belg, con due occhi azzurro cielo bellissimi, nato probabilmente a settembre 2016 ed abbandonato per la strada a due anni, fginito in canile a settembre 2018 Yagòlia grande, 35-40 kg

Adozione per esperti .

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018

arrivato da poco, disperato e impaurito

 

febbraio 2019

 

maggio 2019 Nestore si è ambientato, adesso …sorride