NEVE abbandonata da cucciola

Share

Neve fa parte della numerosa schiera di cuccioli  che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane, considerandola una pratica contronatura, ma che trova invece naturalissimo, comodo e sopratutto economico abbandonare i cuccioli  nonappena svezzati.

Non sappiamo che fine abbiano fatto gli altri cuccioli, sappiamo che Neve non è morta per la strada ma è sopravvissuta ed è finita in canile. Poteva trovare facilmente adozione, una cucciola tutta bianca bella e dolce, ma per sua sfortuna è nata inuna terra dove  poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è rimasta in quel box.

Cerchiamo per Neve una buona adozione con persone gentili e sensibili, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in un mondo che non ha mai visto.

Neve bellissima cagnolotta di taglia media sui 22 kg.  zampa leggermente corta, simil Pastore Svizzero.. E’ nata a marzo 2010 ed è finita in canile a pochi mesi di vita.  Carattere allegro, socievole, gentile. Per persone un po’ pazienti, non conosce il mondo !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com