NIGRO – nero, disperato, invisibile

Nigro, disperato, nero, trascorrerà la sua vita dietro le sbarre. A nulla servirà che ci invii centinaia di segnali calmanti per farci capire che lui è un ottimo cane? Quel silenzio nel quale i cani neri trascorrono la loro esistenza fatta di disperazione non ascoltata, di segnali di convincimento non accolti da nessuno, mi fa venire i brividi. Così per ogni cane nero disperato invisibile ma che ancora aspetta aiuto da tutti noi per qualcosa che vorrebbe, la libertà mancante, l’ascolto. Non so dove abbia vissuto prima di finire in canile, sembra un cane ben socializzato con le persone, pero’ doveva essere il solito povero cane buttato in giardino, in frustrazione lì da solo, come pasto gli scarti della cucina, senza uscire a passeggiare e che gli unici cani che avrà visto probabilmente erano i randagi che passavano a fargli i dispetti davanti al suo recinto della solitudine. Oggi è in box da solo da solo come un povero diavolo, come premio finale alla vita che verosimilmente lo hanno condannato a vivere prima di abbandonarlo. Gli servirebbe più di un avvocato per scagionarlo dalla condanna all’eterna prigionia.

Cerchiamo per Nigro una buona adozione con persone che vogliano mettersi in ascolto di questa disperazione cieca sorda e muta, che vogliano stringere con lui un patto di amore ed amicizia così importante da far sì che lui riesca a stare serenamente con gli altri cani. Non esiste il cane sbagliato ma l’adottante giusto esiste e quindi, aprite il vostro cuore, mettete in azione tutta la vostra intelligenza emotiva, Nigro potrebbe diventare una delle più belle esperienze di amore della vostra vita.

Nigro bel maschio giovane di taglia mediogrande sui 28 kg.  Nato probabilmente a settembre 2016 ed abbandonato a due anni, finendo in canile a settembre 2018. Probabile che nella sua infanzia da cucciolo abbia mangiato male, ha le zampette un po’ incerte, penso che occorra una bella cura di pappa buona e ricostituenti!

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Tina: 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

febbraio 2019