NIGRO Pastore Belga occhi colore del cielo

Nigro  lo vediamo per la prima volta quando + finikto in canile da  un mese e mezzo. Pero’ si capisce bene che a lui è sembrato gia’ un secolo.  Per un cane che per due anni ha pur vissuto da qualche parte, che fosse una casa oppure soltanto un giardino, finire in canile è spesso una esperienza terribile. Pensiamo che guardare le foto di Nigro possa far capire bene cosa intendiamo. Nigro è affranto e depresso,  fa cosi’ pena vederlo in quelle condizioni !

Cerchiamo per Nigro una buona adozione che lo faccia uscire prestissimo da quel box, è un cane che non sopportera’ a lungo la detenzione in un box !

Nigro   tipo Pastore Belga  di taglia media piena sui 25 kg  con due occhi azzurro cielo stupendi. Quando tornera’ libero, tornera’ anche ad essere un cane bellissimo, Nato  probabilmente settembre 2016, è fstato abbandonato per la strada finendo in canile a settembre 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018

Anche loro cercano casa ;