NINA nata nel 2006 non ha piu’ tempo per aspettare !

No, non possiamo sapere con esatezza la soria di  Nina, lei non ce la pio’ raccontare. Ma se guardiamo i suoi documenti, vediamo che è  stata abbandonata gia’ adulta, a ben sei anni di eta’. Cioè Nina ha vissuto per  sei anni da qualche parte : una casa, una famiglia…E poi, cosa succede ? Perchè  è stata abbandonata ?   La guardiamo bene.  Nina è un derivato Pitbull, un tipo di cane che molte persone pendono per usarlo come deterrente a malintenzionati, un cane che, con la sua sola presenza, fa sentire al riparo dai furti.  Poi la guardiamo ancora una volta.   Nina che fa il cane da guardia ?  Con quel musetto triste e quegli occhioni teneri ? Non ce la vediamo proprio….   Forse proprio questa è la causa del suo abbandono, Nina è troppo buona e come cane da guardia…non vale nulla !

Cerchiamo per Nina una bella adozione, con persoe gentiili e un poco pazienti che le diano il  tempo di ricordare come si vive in famiglia, sono ormai passati tanti anni !

Nina è una bellissima e dolce cagnolott di taglia media  derivato Pitbull, di nome ma non molto di fatto.  Buona con le  persone, va d’accordo con cani maschi ma non ama molto le femmine, mentre non ha alcun problema  con i gatti.  Nata nel lontanissimo 2006 è finita in canile nel 2012

Nina  non merita dimorire da sola, in un box di canile.  Non le resta molto tempo per aspettare e sperare.  Guardate le sue zampe, ha l’artrosi dopo tanti anni pasati in un bo….

Vaccinata e microchippata, si affida sterilizzata.

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;