NINI’ una rossa bella e simpatica

Share

Nini’ è finita in canile ad un anno e mezzo, e questo ci fa capire gia’ tutta la sua storia : nata n qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, è stata data via cosi’, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, solo per sbarazzarsi di un ingombo. Cresciuta in una casa, in un giardino, Nini’  non è stata microchippata e non è stata neppure sterilizzata. Insomma, per lei non ci hanno speso neanche un euro.

Sono passati i mesi, e lei non era piu’ una dolce cuccioletta, era diventata una bellissima cagnolina. Se fosse stata amata, avrebbe continuato a vivere in quella casa, in quel giardino. Ma di lei poco importaa, i bambini si erano gia’ stancati di giocare col nuovo gioco, e adesso che era cresciuta arrivavano  davanti al cancello tutti i cani dei vicini, naturalmente tutti sempre rigorosamente interi e tutti semprel  lasciati liberi di andarsene in giro da soli.  Nini’ era diventata solo un impiccio, una cosa ingombrante, una seccatura di cui liberarsi presto.

Presto fatto, Ninii’ finisce abbandonata per la strada, e poi accalappiata e portata in canile.

Ora Nini’ vive n box con maschi e femmine senza problemi, è una cagnolina buonissima, appena timida con chi non conosce ma non ci vuole molto per conquistarla.

Nini’ bella femminuccia dal pelo fulvo,  corporatura snella e flessuosa, zampette lunghe ma lei è sottile., taglia mediopiccola, peso sui 13 kg..  Nata a gennaio 2015, è stata abbandonata ad un ano e mezzo, finendo incanile a giugno 2016

Vacciata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017