NINO incr. segugio abbandonato a due mesi

Nino e suo fratello Condor sono i superstiti di una cucciolata indesiderata, una di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e trova molto piu’ comodo e sopratutto economico abbandonare i cuccioli  ancora piccoli piccoli. Molto spesso questi cuccioli sono condannati a morte, per fame, freddo o malattie. A volte sopravvivono e finiscono in canile.

Nino è stato fortunato, non è morto per la strada, ed è finito in un canile dove è ancora una volta sopravvissuto. Un bel cucciolo, avrebbe potuto trovare facilmente casa. Ma è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Nino  è pian piano cresciuto nel box. Il tempo è passato, e Nino è ancora li’ dentro.

Cerchiamo per Nino una buona adozione, è un cane sopcievole ed affettuoso nonostante sia cresciuto in canile, ha solo bisogno di imparare a vivere in famiglia. E’ anche un cane molto intelligente e puo’ imparare in poco tempo. Compatibile con maschi e femmine, ottimo rapporto con le persone.

Nato ad inizio agosto 2009, è stato abbandonato finendo in canile a meta’ ottobre 2009. E’ una taglia media contenuta, sui 15 kg.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, è adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2021

giugno 2017