NOCCHIO sorridente ed affettuoso

Nocchio  ci accoglie al suo box con tante feste e un gran sorriso, tutto felice di avere visite, un po’ di compagnia. Ci sembra  anche per lui la solita, vecchia storia, quella di un cucciolo preso in qualche cucciolata casalinga, tenuto per qualche anno sicuramente in qualche giardino, e poi quando è venuto a noia o quando non serviva piu’ lo hanno scaricato per la strada.
No, nente microchip, mica siamo matti a metterlo, vero ?  Cosi’ si è subto pronti a liberarsi del cane, la soluzione piu’ facile e sopratutto economica, buttarlo per la strada e che si arrangi da solo.

Nocchio per la strada non ci sapeva mica stare, ha iniziato a vagare fin quando è stato recuperato e portato in canile.

Ora aspetta una nuova occasione di vita, è un bel cane docile e simpatico, lui ce la mette tutta per far capire che è buono ed affettuoso.

Cerchiamo per Nocchio una buona adozione con persone gentili ed affettuose, è un cane giovane, allegro, vivace,… un cane da portare a spasso con piacere per belle passeggiate in compagnia di un amico.

Nocchio  è un bel maschietto di taglia mediogrande, sui 26 kg. nato a luglio 2014 ed abbandonato quando aveva tre  anni finendo in canile a luglio 2017

Vaccinato e microchippato,verra’ affidato gia’ sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706- 3475143882   annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;