VISIBILE A BRESCIA! OKKIDOLCI tenera, allegra, amorosa

OKKIDOLCI è approvata al canile rifugio gestito dall’associazione SOS randagi a Brescia!!! Adozione suggeritissima è un amore!

Per info e adozioni contattate l’associazione in via Girelli 6 Brescia oppure contattate il numero 3381713874 anche con wattsapp

 

AGG. una associazione animalista di Brescia che gestisce un canile rifugio ha richiesto Okkidolci che già  a metà gennaio probabilmente arriverà in Lombardia!

Okkidolci bella dolce piccoletta  finita in canile, probabilmente aveva una famiglia e una casa, ma è stata scacciata ed abbandonata . Per sua sfortuna è finita in un canile sperduto dove quasi nessuno entra per adottare un cane, cosi’ questa dolce cagnolina  aspetta da anni che qualcuno si accorga di lei. Sì Okkidolci è nata nel 2014 e a quasi due anni di vita è finita in canile…e da allora aspetta. Avrà sofferto la fame, il freddo e la paura…nella scheda clinica c’è scritto che era tanto magra quando è stata trovata vagante…

Bella, buona, simpatica, piccolina…un amore di cagnolina da adottare subito !

Okkidolci bella cagnolina di taglia piccola, sui 10 kg nata nel 2014 e finita in canile alla fine del 2015. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com