OLGA nata in una gabbia, nel 2009 – adottata nel 2022

C’è solo una cosa peggiore del finire in canile fin da cuccioli : doverci proprio nascere, in canile. Questo è stato il triste destino di Olga. Nascere dentro una gabbia. Non avere mai vissuto neppure pochi mesi a contatto con le persone in una casa. E il risultato si vede, Olga  è timida timida, non si avvicina, ci guarda da lontano curiosa ma senza osare avvicinarsi. Chissa’ che fine ha fatto la sua mamma, se è ancora viva di certo è chiusa in qualche box  dello stesso canile. I suoi compagni di box sono sicuramente i suoi fratelli, Fiona, Lele e Six, anche loro nati in canile lo stesso giorno.

Cerchiamo per Olga una buona adozione con persone molto sensibili, in casa con giardino e in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti ad imparare tutto, anche a vivere senza avere delle sbarre intorno.

Olga è nata in canile ad ottobre 2009, doveva essere una cucciolina carinissima, è di taglia mediopiccola. Ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, e cosi’ è rimasta da alora in un box. Timida e timorosa, come possiamo non capirla ?

Vaccinata, microcippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 334365570 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

marzo 2022: Olga con i suoi compagni di box

agosto 2018