OMBRA il cane del mistero

Ombra  è un cagnolotto  di taglia media, sui 22-24 kg, bello in carne, ci sembra abbondantemente adulto ma …non sappiamo assolutamente nulla di lui !  Il suo microchip non risulta iscritto in anagrafe canina, cosi’ non abbiamo modo di conoscere ne’ la sua data di nascita, ne’ la data di entrata n canile.  Lui è davvero un’ombra,  il cane del mistero.  Pero’ noi lo abbiamo visto, lui esiste, eccolo qui, e, come sempre, anche per lui cerchiamo una buona adozione, con persone gentili e pazienti, gia’ì esperte nella gestione di cani timidi che hanno passato anni e anni in canile.

La particolarita’ di Ombra + quella di avere un occhio di colore azzurro, per il reto è un cane timido, si tiene alla larga come fanno spesso i cani quando entriamo in un box non mai nessuno è andato prima per toccarli o fargli delle fotografie.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile on maschi e femmine. Ovviamente verra’ posto rimedio alla mancata iscrizione in anagrafe.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019