OMERO bello e buono, stressato dal canile, felice quando esce dal box

Aggiornamento maggio 2022: Omero è felice quando esce dal box per la passeggiata con le volontarie (purtroppo le passeggiate sono rare perche’ nel canile ci sono centinaia di cani e le volontarie sono poche). E’ bravissimo e sarebbe un fantastico compagno di vita!! Chiamate per lui!!

Aggiornamento luglio 2017: Omero dopo la fase depressiva è arrivato allo stress, è nervoso ed agitato, vuole assolutamente uscire da quel box, adozione molto urgente per tranquillizzarlo e farlo tornare ad essere  il bravo cane che era !

Omero è stato abbandonato per la strada da cuccioletto. Forse proveniva dalla solita cucciolata casalinga data via al primo che passa che lo ha abbandonato subito. Lui, piccino e senza esperienza, per la strada si prese subito la rogna, che è stata curata perfettamente in canile. Ma nessuno lo ha adottato quando era cucciolo ed un po’…  rognosetto, il tempo è passato, chi voleva un cucciolo ne ha preso un altro e lui… lui niente, è rimasto nel box.

La vita in canile, anche nel miglior canile del mondo, è sempre dura. Omero si è depresso, chissa’ se i cani piu’ grandi ed esperti gli hanno raccontato che fuori da quella gabbia esiste un mondo bellissimo, pieno di persone che ti sorridono, ti danno buon cibo, ti fanno le coccole… chissa’ se Omero sogna questo, nelle lunghe notti di solitudine…

Cerchiamo per Omero una bella adozione da parte di persone un poco pazienti che sappiano insegnarli cosa è la vita vera e gli facciano dimenticare il tempo che si è ormai bruciato nell’attesa che qualcuno si innamori di lui.

Omero tipo Golden Retriever di taglia media, è nato ad aprile 2013 ed è finito in canile a luglio, ad appena tre mesi.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987

maggio 2022

novembre 2021: la disperazione fatta cane…

febbraio 2021

luglio 2017: molto stressato, Omero chiede disperato di uscire da quel box

febbraio 2017