ORIETTA la segugia adottata

Share

Orietta è una stupenda segugia a pelo ruvido sicuramente  usata per la caccia e tenuta probabilmente in qualche recinto senza molti contatti con le persone. Infatti è un po’ timidella, fa un passo avanti ed uno indietro, non osa avvicinarsi anche se si vede che le piacerebbe tanto. Ma per ora deve anche proteggere i suoi piccoli. Gia’, perchè  quando è stata abbandonata, ovviamente senza microchip e senza che fosse stata sterilizzata, Orietta è  rimasta incinta  ci sembra di un Beagle. Finiti tutti in canile, pian piano i cuccioli stanno trovando casa, ma per Orietta si prospetta un futuro fatto solo di una gabbia di canile, per sempre.

Cerchiamo per Orietta una buona adozioe con persone un poco pazienti, che le sappiano far capire che gli esseri umani sanno anche amare, senza che ci sia sfruttamento e tradimento.

Orietta splendida segugia a pelo duro di taglia contenuta  è finita in canile  ad otobre 2017

vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com