ORSACCHIOTTO ha conosciuto il dolore, ora ci vuole l’amore

Orsacchiotto è un bellissimo cagnolino che, senza dubbio, aveva una casa e una famiglia. Una famiglia che lo ha tradito vergognosamente, abbandonandolo per la strada dopo che ha passato con loro qualche anno.  Questo piccoletto dagli occhi buoni e teneri, una volta per la strada, deve avere provato tantissima paura, deve avere cercato riparo per nascondersi, per sfuggire all’ansia e ai pericoli. Non sappiamo cosa sia successo, sappiamo pero’ che Orsacchiotto  è  finito in clinica con un orecchio maciullato al punto tale da dover rendere indispensabile una amputazione.  Pensate quanto dolore deve avere provato, povero piccino !

Dopo amputazione e convalescenza, ecco che ora Orsacchiotto è finito in un box di canile, dove corre il serio rischio di passarci tutta la vita. Perchè è nato in una zona d’Italia dove gli abbandoni sono continui mentre pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Orsacchiotto una buona adozione con persone che sappiano regalargli l’amore  che merita.

Orsacchiotto è un cagnolino di taglia mediopiccola, sui 13 kg.  pelosetto e con due occhi che fanno innamorare. La mancanza dell’orecchio esterno  viene quasi completamente nascosta dal suo pelame bello folto, si intravvede un po’ la cicatrice lasciata dall’operazione. Ha un carattere buonissimo, dolce, gentile. Esce in passeggiata  a guinzaglio, anche se ha ancora timore da questo brusco cambiamento che l’abbandono ha portato nella sua vita. Ha bisogno di amore e coccole, ha gia’ sofferto abbastanza. Eta’ probabilmente sui quattro cinque anni, abbandonato a novembre 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019