OTTO abbandonato a tre mesi – sul ponte

Aggiornamento: Otto e’ morto in canile dopo una vita in canile…

Otto e suo fratello Sonny sono nati nella casa di chi non ha voluto strilizzare la loro mamma, e ha trovato molto piu’ comodo e sopratutto economico abbandonare per la strada tutti i cuccioli che nascevano. Quando non avevano neppure tre mesi, sono stati tutti caricati in auto, di notte, e portati in campagna a perdersi, a morire. Non sappiamo  che fine abbiano fatto gli altri cuccioli, ma Otto e Sonny sono sopravvissuti e sono finiti in canile. Otto era un cucciolo bellissimo, guardate che occhi stupendi, un nasetto rosa delizioso, una taglia piccola piccola… avrebbe potuto trovare casa facilmente. Ma no, lui è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Otto è cresciuto in un box, condannato ad un ingiusto ergastolo.

Cerchiamo per Otto una buona adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Otto  cagnolino di taglia piccola  sui 10 kg, è nato ad inizio aprile 2008 ed è stato abbandonato finendo in canile alla fine di giugno 2008. Un cagnolino piccolo, con due occhi stupendi, bello e vivace.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

ottobre 2017

agosto 2018