OTTO BASSOTTO non serviva piu’

Per Otto Bassotto il numero 8 non è davvero un numero fortuato. Dopo avere vissuto diversi anni in compagnia della sua famiglia, forse una nonna, chissa’… improvvisamente Otto Bassotto è diventato inutile e superfluo. Finito di vivere in casa o in giardino, finito di ricevere qualche coccola, finito di avere un riparo ed una buona pappa. E’ stato abbandonato e finito in canile. E sapete quando Otto Bassotto è finito in canile ? Il giorno 8 dell’ottavo mese del 2018 ! Ma che, il destino gli ha voluto fare uno scherzetto cattivo ?

Otto alla fine si è abituato a questa vita – non vita, questa sospensione animata che vivono i cani nei canili, questi giorni, mesi ed anni sempre uguali, specialmente in certe zone dove in canile per adottare un cane non ci va mai nessuno, e noi volontari siamo le sole persone ad andarli a trovare, a cercare per loro un destino diverso.

Otto Bassotto è un poco intimidito dalla nostra presenza, ma è molto incuriosito, ci guarda, cerca di capire se siamo amici o se sta arrivando qualche altra brutta sorpresa. E’ un cagnolino dall’aria un po’ rustica, ha un sorrisetto sghembo, simpatico e particolare, un carattere buono, compatibile con cani maschi e femmine, ama le carezze.

Otto Bassotto è un cagnolino di taglia mediopiccola, sui 12 kg, ma un po’ cicciottello, zampa corta tipica del bassotto. Non sappiamo la sua eta’ ma a vederlo potrebbe essere nato nel 2014 e, dopo avere vissuto in famiglia, è stato scaricato finendo in canile l’ 8 agosto 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2021

gennaio 2020