OTTO bello, buono, simpatico e allegro

Otto ci ha subito accolte con amicizia, felice per la nostra visita, tutto contento quando abbiamo cominciato a fargli un po’ di coccole. Ci teneva a dimostrarci che è un bravo cane, e che questo ergastolo che sta scontando non lo meritava proprio.

Otto ha sicuramente vissuto per alcuni anni in famiglia, a stretto contatto con le persone,  e questo lo ha reso un pacioccone simpatico e socievole con tutti.  Ma dopo quattro anni di vita familiare, l’incanto si è spezzato ed Otto è finito per la strada.  Recuperato e portato in canile, nessuno lo ha mai scelto nonostante tutte le sue qualita’. Probablmente perchè tutti  oggi vogliono un cane piccolo piccolo, e lui invece è un bel cane dal portamento maestoso  e dal fisico atletico e potente. Certo, chiuso in un box di canile ha perso gran parte della sua muscolatura a causa del poco movimento, ma con un po’ di belle passeggiate riprenderebbe ben presto il suo aspetto di grande bellezza.

Cerchiamo per Otto una bella adozione con persone gentili che lo aiutino a reinserirsi in un contesto di famiglia, è un cane socievolissimo  che ha bisogno di assaporare nuovamente la liberta’, nel corso delle sue passeggiate in canile si scatena un po’, ma ci sembra normale per un cane che vive da diversi anni una triste reclusione.  Un cane indicatissimo per persone attive e sportive, compagno ideale di belle  e lunghe passeggiate    nei boschi e anche in montagna.

Otto è uno splendido cane di taglia mediogrande, sui 30-35 kg.  Nato nel 2008, ha vissuto a stretto contatto con le persone finendo pero’ ugualmente abbandonato e in canile  a novembre 2012. Troppi anni di canile per un cane cosi’ bello e buono, un vero peccato vederlo nel box,. L sua particolarta’ : è buono, ma non ama farsi manipolare….

Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2018