OZZY derivato Bull Terrier

Ozzy ci corre subito incontro, il primo cane del box a farsi sotto per ricevere una coccola. Lui in canile ci è finito quando aveva un anno e mezzo, probabile sia uno dei soliti cuccioli indesiderati dati via al primo che capita, a volte senza neppure conoscere il nome della persona a cui viene affidata ua piccola vita e senza nessuna garanzia per il suo futuro.

Ozzy esteriormente potrebbe sembrare un canetto tipo caccia, ma guardandolo bene si riconoscono tratti particolari del bull terrier. Che sia questo il motivo del suo abbandono ? Cero, non è un vero bull terrier, ma anche caratterialmente le caratteristiche ci sono. Ozzy vive in un box super affollato, con moltissimi altri cani quasi tutti maschi, ma noi consigliamo un’adozione come figlio unico perchè è dominante ed è preferibile non creare situazioni di conflitto con altri cani. Con le persone è affettuosissimo, un gran coccolone, simpatico e allegro, molto gioioso. Per lui, viste le caratteristiche, preferiamo una adozione senza bambini piccoli o gatti, ma per una coppia di adulti puo’ diventare un amico ideale.

Ozzy bel derivato bull terrier è nato probabilmente a gennaio 2015 e dopo avere vissuto un anno e mezzo con umani che avranno senza dubbio ignorato le sue caratteristiche, è stato abbandonato per la strada finendo in canile ad agosto 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. E’ compatibile con cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

febbraio 2020