PABLO una vita in canile nato nel 2006 – ADOTTATO !

Pablo è  anzianotto, si vede bene. Ci fa pensare ad un cane  che ha vissuto per un po’ di tempo in qualche giardino, uno dei soliti cani presi da cucciolate casalinghe che in certe zone abbondano, un cane che poi, dopo un paio di anni, è stato abbandonato per la strada. Come spesso capita in queste zone.

Pablo è finito in canile e da allora vive nel box, nella inutile attesa di un cambiamento nella sua vita. Gli anni lo hanno fato diventare un po’ schivo, un po’ timidino, a causa  dei pochi rapporti che ha avuto con le persone. Si aggira un po’ nel box, poi si mette a mangiare, per sentirsi rassicurato  nella sua paura di persone sconosciute che si sono presentate  davanti al suo box.

Convive in box  con altri cani maschi senza problemi.

Cerchiamo per  Pablo una adozione in casa con giardino con persone senza aspettative iniziali, che diano a questo povero cane la possibilita’ di passare un po’ di tempo in un ambiente  familiare.

Pablo maschio anziano di taglia  media sui 24 kg.  Nato nel 2006  è finito in canile,, nel lontanissimo 2008

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987