SCELLY il cane invisibile

Dopo 10 anni di permanenza in quel box, queste sono le sole foto che siamo mai riuscite a scattare a  Scelly. Abbandonatq quando avev soltanto un anno, o randagetta di strada, chissa’…, la sua vita da quel giorno è trascorsa cercando di rendersi invisibile, e ci è perfettamente riuscita. Cosa possiamo dire di lei ? Praticamente nulla. Possiamo solo dire che siamo rattristate al pensiero di quello che è stata la sua vita, di quello che è adesso, e di quello che sara’ fino alla sua fine.

Vorremmo che questa povera creatura potesse vivere per un po’ in un modo diverso, potesse conoscere il piacere di essere amata, il gusto di passeggiare su un prato, la gioia di ricevere una carezza.

Se avete un posticino nella vostra casa, nel vostro giardino, in compagnia di altro cane ben socializzato che la rassicuri e la aiuti nelle sue difficolta’, vi preghiamo di offrirgli  queste briciole di vita, finalmente.

Scelly è una  femmina di taglia dichiarata media, meglio di cosi’ non sappiamo dire, nata  nel lontanissimo 2007 e finita in canile a un anno nel 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

febbraio 2019