PALLETTA tutta tonda, da mangiare di baci

Carinissima Palletta, appena la vediamo ci innamoriamo di lei, una cagnolina tutta tonda con un musetto tenero e due occhietti che chiedono amore. Abbandonata per la strada da persone senza cuore, forse era persino ancora una cucciola, Palletta piccola piccola è finita in canile.  Avrebbe potuto trovare subito una nuova famiglia, ma è stata sfortunata, è nata in una zona dve pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.  Cosi’ lei ora aspetta che qualcuno veda queste sue foto e si innamori del suo bel musetto.

Cerchiamo per Palletta una  buona adozione cn persone un poco pazienti, la piccola è un po’ timida ma le coccole le piacciono tanto.

Palletta bella cagnolina …rotonda, di taglia piccola, sui 10-11 kg. abbandonata in strada e finita in canile, forse ancora cucciola o giovanissima,  ad aprile 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019