PAMELA lupetta bella, affettuosa, socievole

Pamela è una bella cagnolina, derivato Pastore Tedesco, di taglia media contenuta con delle simpaticissime orecchie a punta, le alza e le abbassa a piacere…

Pamela è nata a novembre 2018 e fa parte della schiera infinita di cuccioli abbandonati in strada da persone che non hanno voluto sterilizzare la sua mamma preferendo disfarsi dei cuccioli nascono. Non sappiamo che fine abbiano fatto i fratellini di Pamela, probabilmente hanno fatto una brutta fine per la strada. Pamela invece ce l’ha fatta, è sopravvissuta, è stata recuperata e portata in canile a marzo 2019.
E va bene, Pamela avrebbe potuto facimente trovare casa, una bella cucciola simpatica ed affettuosa… invece no, lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ le sue speranze ripongono tutte in queste foto e in questo appello.

Cerchiamo per Pamela una buona adozione con persone che sappiano amare ed apprezzare questa cagnolina buona, gentile, affettuosa, socievolissima, compatibile con cani maschi e femmine… cosa volete di piu’ da un cane ?

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni ad adozione:
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2019