PAMELA la lupetta affettuosa

Ci siamo stancate di scrivere sempre la stessa storia, ma purtroppo è la realta’ di certe zone dove manca del tutto la cultura del rapporto tra uomini ed animali.

Ebbene si, anche Pamela fa parte della schiera infinita di cuccioli abbandonati in strada da persone senza cuore, senza dubbio la persona che non ha voluto sterilizzare la  sua mamma ed ha preferito buttare via come spazzatura i cuccioli che continuano a nascere. Non sappiamo che fine abbiano fatto i fratellini di Pamela, probabilmente hanno fatto una brutta fine per la strada. Pamela invece ce l’ha fatta, è sopravvissuta ed è stata recuperata e portata in canile.

E va bene, Pamela avrebbe potuto facimente trovare casa, una bella cucciola simpatica ed affettuosa…no no no avete capito male, lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ le sue spranze ripongono tutte in queste foto e in questo appello.

Cerchiamo per Pamela una buona adozione con prsone che sappiano amare ed apprezzare questa cagnolina buona, gentile, affettuosa, socievolissima, compatibile con maschi e femmine…insomma cosa volete di piu’ da un cane ?
Pamela stupenda cagnolina nata a novembre 2018 aveva solo quattro mesi quando è stata abbandonata per la strada fnendo in canile a marzo 2019. Pamela è una lupetta dalle orecchie a punta, le alza e le abbassa a piacere… Taglia  media, a otto mesi pesa sui 15 kg, crescera’ ancora qualche kg.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2019