PAMINA speranza di vita uguale a zero

Ci abbiamo messo un anno per farle qualche foto. E’ timida, ha paura delle persone. Non è giovanissima, non è bella ed appariscente, non ha nulla ma proprio nulla di speciale, qualche caratteristica  che possa attrarre  un adottante. Pamina non ha nulla di tutto cio’. Pamina è nata perchè qualcuno, per ignoranza e suprema indifferenza, non ha sterilizzato la sua mamma ed ha preferito buttare via  Pamina e tutta la cucciolata come fossero straccetti. Non sappiamo che fine abbiano fatto gli altri cuccioli, sappiamo che Pamina non è morta per la strada, è stata portata in canile, ed ora sta li’, in quella gabbia che è diventato tutto il suo mondo, e non sa che la vita è altro che quello, la vita è coccole e carezze, risate con la tua famiglia, belle passeggiate, un buon cibo e una copertina calda dove raggomitolarsi nelle notti di inverno. Pamina non sa nulla di tutto questo, non pensa neanche che possa esistere.  O forse  queste sono le cose che, di note, lei sogna.

Cerchiamo per Pamina una buona adozione con persone gentili e sensibili, meglio se in casa con giardino e con altro cane ben socializzato che possa aiutarla a relazionarsi meglio con le persone. Non guasterebbe un po’ di aiuto da parte di una figura professionale, Oamina è buona e gentile,  pensiamo che  potrebbe imparare abbastanza facilemnte.

Pamina bella cagnoletta di taglia contenuta sui 16  kg è finita in canile nel 2012, probabilmente cucciola o cucciolona, e aspetta ancora di iniziare a vivere. Ha un occhio probabilmente cieco !

Vaccinta, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

5 ottobre 2017

 

dicembre 2017

febbraio 2018

 

marzo 2018

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;

ADOZIONI :

HULK

HULK trovato randagio in condizioni pessime , una ostra volontaria è riuscita a recuperarlo  .  E’ un cane  diffidente, deve averne passate tante, ma si è ambientato abbastanza bene.   Per lui servirebbe una adozione esperta […]