PANDINO bello e buono, un cane per tutti !

Share

Pandino è un bel cagnolotto, simpatico, allegro, affettuoso. Un cane che ha senza dubbio vissuto per ben cinque anni in compagnia del suo proprietario, che pero’ non ha esitato ad abbandonarlo per la strada, e molto vicino alla strada piu’ pericolosa della citta’ ! Se Pandino avesse girato nella direzione sbagliata, avrebbe fatto una fine orribile. La zona, evidentemente, si presta bene agli abbandoni, perchè è stato trovato insieme ad altri due cani, sfortunati come lui che sono stati abbandonati d proprietari irresponsabili e senza cuyore. Pandino, con i suoi nuovi amici  Elviosio e Biagio, è stato recuperato e portato in canile. Da  quel giorno, aspetta che qualcuno si accorga di lui, del suo bel carattere, dei suoi occhi buoni ed inelligenti.

Cerchiamo per  Pandino una buona adozione in una famiglia che lo accolga con amore, lui ricambiera’  col suo carico di bonta’ e di allegria.

Pandino è un bel maschietto di taglia media, sui 24 kg.  con qulche antenato Border Collie. Nato probabilmente nel 2011n ha vissuto per ben cinque anni  con un proprietario traditore, finendo in canile nel 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com