PAOLA dolce e sorridente

Share

Paola in canile ci è finita a due anni. Dunque, dove stava, prima ? Ah, si, nella casa di qualcuno  che l’ha presa da qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai  quando non si vuole sterilizzare il proprio cane, e si danno via i cuccioli cosi’, senza microchip e senza garanzie per il loro futuro.   Neanche dopo la sua adozione è stata microchippata, in modo di essere subito pronti ad abbandonarla, all’occorrenza.  Per due anni, pare sia andato tutto bene, Paola probabilmente viveva in qualche giardino, forse con l’idea che dovesse fare da antifurto.  Pasati i due anni pero’ Paola è diventata solo un oggetto ingombrante ed  inutile, e proprio come certa gente fa con vecchie poltrone e scassati frigoriferi, anche Paola è stata abbandonata al cassonetto della spazzatura.

Dalla strada al canile il passo è stato breve,. Paola è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane,  quasi sempre un cucciolo. E che speranze volete che avesse Paola, gia’ adulta e pure nera ?  Si, giusto, proprio  nessuna.

Cerchiamo per Paola una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti, per aiutarla a inserirsi in un contesto familiare che forse ricorda ancora un po’, meglio se in casa con giardino e in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi nel contesto di famiglia.

Paola cagnolotta di taglia media sui 20 kg.  carattere gentile e sorridente, un pochino timida all’inizio ma piena di curiosita’ e gioia di vivere. Nata  a giugno 2010 è  stata abbandonata a due anni, finendo in canile a giugno 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com