PAPERINO occhi disperati che chiedono aiuto

Paperino, quando arriviamo davanti al suo box non si avvicina neppure, lui ha smesso da tempo di sperare, ha smesso da tempo di correre incontro a chi, appena guardandolo, passava subito oltre.

Paperino non è bello. Paperino ha le zampette storte, probabilmente di nascita. Paperino ha le unghie lunghe della leishmania. Paperino sta li’ e aspetta solo di morire, lo potete vedere anche voi nei suoi occhi, che è stanco di passare la sua vita li’ dentro, è stanco di vedere altri cani che escono felici in braccio a chi li ha adottati, è stanco di essere l’ultimo degli ultimi.

Noi invece siamo testarde e pensiamo che Paperino è bellissimo, un tipo speciale, un cane come non ce l’ha nessuno.

Paperino è un cane  di taglia mediopiccola sui 14  kg,  nato  26/11/2014
e abbandonato ad un mese, finsce in canile a fine dicembre 20144. Vergognosamente abbandonato ad un mese di vita.

zampette corte …e storte…..  Ha la leishmania., ma come vedete sta bene, oggi la leishmania si puo’ tenere sotto controllo e il cane puo’ vivere una vita normale, non abbiate un pregiudizio per questo. Carattere un po’ diffidente, è abbaione, meglio casa in contesto non cittadino !

Cerchiamo per Paperino una adozione speciale da parte di persone speciali, che sanno amare andando oltre la prima impressione, disponibili ad accogliere un cane un po’ particolare.

 

Paperino è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com