
Deceduto in canile
Paperino, quando arriviamo davanti al suo box non si avvicina neppure, lui ha smesso da tempo di sperare, ha smesso da tempo di correre incontro a chi, appena guardandolo, passava subito oltre.
Paperino non è bello. Paperino ha le zampette storte, probabilmente di nascita. Paperino ha le unghie lunghe della leishmania. Paperino sta li’ e aspetta solo di morire, lo potete vedere anche voi nei suoi occhi, che è stanco di passare la sua vita li’ dentro, è stanco di vedere altri cani che escono felici in braccio a chi li ha adottati, è stanco di essere l’ultimo degli ultimi.
Noi invece siamo testarde e pensiamo che Paperino è bellissimo, un tipo speciale, un cane come non ce l’ha nessuno. Paperino è un cane di taglia mediopiccola sui 14 kg, nato 01/01/2011 e abbandonato ad un mese, finisce in canile a fine dicembre 2014 a soli tre anni.
zampette corte …e storte….. Ha la leishmania., ma come vedete sta bene, oggi la leishmania si puo’ tenere sotto controllo e il cane puo’ vivere una vita normale, non abbiate un pregiudizio per questo. Carattere un po’ diffidente, è abbaione, meglio casa in contesto non cittadino !
Cerchiamo per Paperino una adozione speciale da parte di persone speciali, che sanno amare andando oltre la prima impressione, disponibili ad accogliere un cane un po’ particolare.
Paperino è vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com