PAPY tipo Dalmata abbandonato a tre anni

Papy  lo hanno scelto, in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. Beh, era proprio bello, un cucciolo che sembrava proprio un Dalmata. Se lo sono portato a casa, e per tre anni lui è stato il cane di casa. No, non lo hanno amato al punto di mettergli il microchip, certo che no.

Dopo tre anni pero’ l’amore è finito, lui è diventato solo un inutile rifiuto, un ingombro di cui disfarsi. Papy finisce per la strada, un cane abituato a vivere in famiglia e che non sapeva cosa fare, dove ripararsi, come procurarsi il cibo.  Dalla strada al canile, alla reclusione nel box.  Cosa pensa un cane che ha vissuto in famiglia, a ritrovarsi improvvisamente chiuso  tra quattro muri, circondato da centinaia di cani tutti disperati come lui ?

Cerchiamo per Papy una adozione con persone gentili, esperte nella gestione di cani di buona taglia, e che abbiano un poco di pazienza per reinserirlo  nella vita di famiglia.

Papy è uno splendido cane tipo Dalmata di taglia mediogrande, sui 30 kg. E’ nato  ad ottobre 2009, ha vissuto in famiglia per tre anni ed è stato abbandonato  finendo in canile ad ottobre 2012. Bello, buono, carattere calmo e tranquillo. Vive in box con una femmina, senza problemi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com