PATRIK simpatico e socievole

Dolce Patrik, un cagnoletto simpatico e socievole, molto allegro, appena timido ma pronto a fare amicizia con noi. Abbandonato a due mesi, faceva sicuramente parte di una cucciolata nata in casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e ha trovato molto piu’ comodo e sopratutto economico abbandonare i cuccioli appena svezzati, ancora piccoli, condannandoli a morte certa.

Patric invece ce l’ha fatta, è sopravvissuto a questo crudele abbandono, ed è finito in canile. . Un cucciolo bello e simpatico, poteva trovare casa facilmente, ma Patric è stato doppiamente sfortunato, perchè è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui è rimasto in un box, ci è cresciuto, e ci sta passando tutta la sua vita.

Patrik è un cane bello, dolc, buonissimo.  E’ una taglia mediopiccola, sui 14 kg al massimo, nato a luglio 2009 e finito in canile a  due mesi e mezzo, a settembre 2009

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

Anche loro cercano casa ;