PEDRA il cane da ferma tedesco a pelo ruvido…bonsai

Pedra è definita cosi’ in anagrafe canina, un cane da ferma tedesco a pelo ruvido.  Perbacco, ci diciamo, andiamo subito a vedere su Google foto e standard di questa razza.  Cosi’ scopriamo che dovrebbe avere un peso di circa 25-30 kg.  Pero’ Pedra di kg ne pesa soltanto …..8  !   Che si sia ritirata con gli anni ?

Da ferma o non da ferma, Pedra in canile ci è finita nel lontano 2011, non sappiamo se fosse gia’ adulta ma è probabile, quindi potrebbe essere nata nel 2009, forse anche prima.

Dimenticata dal resto del mondo, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, Pedra la sua vita l’ha trascorsa tutta in un bo, con pochi contatti con le persone, ma quando ci vede  sembra contenta di avere visite, un po’ imbarazzata nel farsi fotografare, ma tutto sommato disponibile.

Ci piacerebbe che questa bella cagnolina ormai anzianotta potesse uscire da quel box e trovare una buona adozione con persone un poco pazienti che la aiutino ad inserirsi in famiglia e a ricordare  come si vive fuori  dalla prigione dei cani.

Pedra bella cagnolina dichiarata con ottimismo ” cane da ferma tedesco a pelo ruvido”  è una taglia decisamente piccola, sugli 8 kg.  Finita in canile nel 2011 era probabilmente gia’ una adulta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019