
I volontari sono anni che cercano di far capire alle personen chedesiderano adottare un cane, di valersi dei consigli e dell’esperienza di chi frequenta il canile e li conosce bene tutti, per aiutarli a trovare il cane giusto, quello adatto a loro, al contesto in cui dovra’ vivere, alle capacita’ dei componenti della famiglia di relazionarsi con il cane, al modo di gestirlo nel quotidiano. Quasi empre veniamo ascoltati, a volte no, gli adottanti fanno di testa loro, si recano in canile e scelgono il cane in base all’estetica senza curarsi del resto.
Ecco, questo è proprio quello che è successo a Peggy, che in quanto ad estetica brilla, guardate come è bella. Ma insieme al suo bellissimo aspetto, c’è un cane di taglia mediogrande, sui 30 kg., una derivata rottweiler, con tane caratteristiche di quella razza, e che quindi richiede esperienza e capacita’ sia nella gestione di cani di buona taglia, sia nelle caratteristiche della sua razza.
Cosi’ Peggy è puntualmente rientrata in canile, non perchè sia un cane ingestibile, ma solo perchè chi la voleva adottare non ne avevas proprio le capacita’ gestionali !
Adesso vorremmo che Peggy capitasse finalmente nelle mani giuste, quelle di persone adatte a lei, alla sua taglia, alla ua razza. Non ci sembra di chiedere molto, no ?
Peggy è una stupenda cagnolotta derivaa Rottweiler di taglia mediogrande sui 30 kg Nata nel 2011, ha vissuto due anni a contatto con le persone prima di finire abbandonata per la strada e poi in canile, nel 2013. Da quel momento, aspeta le persone giuste anche se finora si sono innamorati di lei solo persone senza le comptenze necessarie.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
se non rispondo, inviare sms