PENELOPE tipo Border Collie, paurosa

Penelope ci guarda da lontano, anzi da lontanissimo, si rintana in un angolo impaurita dalla nostra presenza. Non è abituata a ricevere visite!
Purtroppo vive in un canile dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Forse finita in canile fin da cucciola, come spesso succede in queste zone, dove le cucciolate si susseguono senza sosta, una zona dove non esiste cultura della sterilizzazione e dove le cucciolate intere muoiono in strada o finiscono in canile, dove passano poi  tutta la vita.

E’ comprensibile che Penelope sia diventata cosi’ paurosa e schiva, e la sua è una adozione difficle, ci vuole pazienza, esperienza, una casa con giardino in sicurezza e possibilmente la compagnia di un altro cane ben socializzato, che la aiuti a superare le sue paure.

Penelope bella cagnoletta tipo Border Collie di taglia media, sui 20 kg, è finita in canile, forse ancora cucciola, a settembre 2016.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata. E’ compatibile con cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

ottobre 2019