PEPPA piccolina timidina

adottata da una associazione animalista che sta cercando per lei adozione

 

Peppa  fa parte anche lei della infinita schiera dei cuccioli abbandonati, in una zona dove le cucciolate ritrovate in strada si susseguono senza sosta, dove i cuccioli, quando va bene, vengono dati via come capita, senza microchip, senza nessuna minima garanzia per il loro futuro, a volte persino senza sapere l’identita’ della persona a cui si affida una piccola vita.  E questo deve essere stato il destino di Peppa, che in canile ci è finita a cinque mesi, dunque chi se l’era portata a casa se l’è tenuta per tre mesi, giusto il tempo per far giocare un po’ i bambini con questo bel giocattolo vivo, e poi via, un bel calcione e in strada !

In una zona normale, Peppa piccla piccola avrebbe trovato casa in pochi giorni. In una zona normale, appunto. Ma lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, troppo facile e troppo comodo procurarsene uno da abbandonare quando  ci si è stufati del cane. Cosi’ lei in quel box ci è cresciuta ed ora ci sta passando la sua intera vita, e la sua speranza di adoziione è legata solo e unicamente a questo appello.

Cerchiamo per  Peppa una buona adozione con persone pazienti e in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia e a conoscere un mondo che non ricorda piu’.

Peppa cagnolina piccolina sui 7 kg. nata a novembre 2010, è stata il giocattolo di qualche bambino in una famiglia per qualche mese e poi è stata abbandonata finendo in canile ad aprile 2011

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019