PEPPAH la bionda, bellissima e buona

Peppah, meravigliosa tipo Pastore Tedesco a mantello chiaro, è stata senza dubbio presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, da qualcuno che se l’è tenuta per circa un anno, giusto il tempo per far giocare i bambini con questa bellissima cagnolina, e poi, una volta cresciuta, se ne è liberato abbandonandola.

Peppah  finisce cosi’ per strada e da li’ al canile. Bella e simpatica, socievolissima, buona… avrebbe potuto trovare una famiglia che la amasse veramente, ma niente da fare, è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo ma poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Peppah  corre il serio rischio di passare tutta la sua vita in un box.

Cerchiamo per Peppah una buona adozione, con persone gentili e un poco pazienti che sappiano reintrodurla in un ambiente casalingo, è una cagnolna fantastica, compatibile anche con femmine, un vero amore.

Peppah stupenda cagnolona di taglia mediogrande, nata probabilmente nel 2016, abbandonata e finita in canile ad ottobre 2017. Bella e buona, da adottare subito!

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, è adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

gennaio 2024

novembre 2021: Carmelina e Peppah

luglio 2019