PERLA buona e socievole – deceduta in canile

Perla fa parte anche lei della categoria di cani presi da cuccioli, tenuti per qualche anno in famiglia, e poi abbandonati come fossero dei rifiuti scomodi ed ingomranti. Grazie a questo periodo passato in compagnia della famiglia che l’ha tradita, Perla è una cagnolona buona e socievole, abituata alle persone, desiderosa di contatto e di coccole. Ma Perla è nata, ha vissuto, ed è stata abbandonata in una zona dove pochissime persone adottano un cucciolo dal canile, figuriamoci un cane gia’ adulto e di buona taglia. Cosi’ Perla aspetta da anni, aspetta dentro quel box che qualcuno vada oltre il suo aspetto, e veda anche nella sua piccola anima, quella desiderosa di amore.

Cerchiamo per Perla una buona adozione con persone gentili che accettino nella loro vita e nella loro casa una cagnolona forse non bellissima, ma buona e dolce, che in canile si sta sempre piu’ sciupando.

Perla incrocio Labrador-Maremmana di taglia mediogrande, sui 26-27 kg. E’ nata a marzo 2009 ed è stata abbandonata dopo tre anni di vita in famiglia, ad aprile 2012.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2019: Perla sempre in box

marzo 2017