PERLA segugio della Stiria abbandonata dal cacciatore

Perla è stata un  oggetto, una cosa usata per anni per lavorare, condotta a caccia  e quando capitava a sfornare qualche cucciolata da rivendere agli amici. Poi gli anni passano, e Perla è diventata un oggetto inutile, una cosa di cui sbarazzarsi dopo averla adeguatamente rimpiazzata.

Perla viene abbandonata, e dalla stradaè finita in canile.  Il suo tempo  sta adesso trascorrendo   con delle giornate fatte di nulla, senza neanche piu’ la gioia di una passeggiata in un bosco.

Cerchiamo per Pela una buona adozione, con persone gentili che le regalino qualche anno di felicita’, finalmente amata e considerata un essere senziente in grado di provare emozioni.

Perla dolcissima segugia della Stiria  di taglia media  sui 18kg.  ma molto cicciottella, è nata nel 2008 e dopo anni di onorato lavoro è stata brutalmente abbandonata finendo in canile nel 2013. Carattere dolce, affettuosa, gentile, ben socializzata. Un nasetto che viene a chiedere una carezza.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;