PERLINA la sua vita si consuma cosi’- ADOTTATA !

Perlina sta  consumando la sua vita cosi’, rinchiusa in un box da anni, spostata da un canile ad un’altro, senza punti di riferimento, senza un futuro.

Perlina molto  probabilmente ha avuto anche una casa, una famiglia. Ma poi, si sa, le cose  cambiano e i cani diventano solo impicci di cui liberarsi.

Cosi’ da quel momento la povera Perlina , delusa e tradita, è diventata timida, schiva, si tiene dietro agli altri compagni di box  che, unici al mondo, le danno un poco di sicurezza. Anche se Perlina si trova in un box in un piccolo branco di cani più grandi di lei… ci sembra dimagrita, forse non si sente completamente a suo agio neanche con loro…

Cerchiamo per Perlina una buona e paziente adozione, in casa con giardino e  in compagnia di altro cane ben socializzato che le faccia capire che non tutti gli umani sono traditori.

Perlina è una taglia mediopiccola, sui 13 kg.  In canile probabilmente dal 2009.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

aprile 2017

 

ottobre 2017

 

marzo 2018

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;