MIRA timidella dagli occhi d’oro – adottata

Mira fa parte della lunghissima schiera di cuccioli nati per ignoranza e per indifferenza, forse data via alla come capita, forse avanzo di qualche cucciolata, non lo sappiamo. Quello che sappiamo di sicuro è che Mira a quattro mesi si ritrova per la strada. Come se una cucciola cosi’ piccola potesse cavarsela da sola ! Era una condanna a morte. Ma lei è stata vista, accalappiata e portata in canile. La sua vita era salva. Ma che vita ? Da quel giorno, Mira è rimasta chiusa in un box. Nessuno l’ha notata, nessuno l’ha scelta, mai. Passano i mesi, passano gli anni. E Mira sempre li’ ad aspettare che una mano la carezzi, la prenda in braccio, la porti via.

Lei aspetta sempre, ma col tempo si è fatta sempre piu’ timida, quando entriamo nel suo box non ci crede piu’ che siamo li’ per lei, si tira indietro, forse nel vederci le ritornano i sogni di una vita diversa…

Cerchiamo per Mira una buona adozione con persone pazienti, possibilmente in casa con giardino per una gestione iniziale piu’ semplice, e se possibile con altro cane socializzato che la aiuti a superare i suoi timori.

Mira  è una bellissima cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12-13 kg, nata ad aprile 2008, buttata per la strada ed entrata in canile ad agosto 2008. Timida ma buona, vive in box con due compagni maschi senza problemi.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2019

luglio 2017

maggio 2017

ottobre 2016