adottata PIA quella che ai bambini non piaceva piu’

Eh gia’ ai bambini di casa Pia non piaceva piu’, non era piu’ la cucciola piccola piccola che il papa’ aveva portato a casa per farli giocare, era cresciuta, stava diventando una vera cagnolina. E se ai bambini il giocattolo non piace piu’, che si fa ? Ma si butta, cosi’ se ne puo’ prendere uno nuovo, no ?

No, non sappiamo per certo se questa è la storia di Pia, ma visto che è stata abbandonata a nove mesi, è senza dubbio uno dei soliti cuccioli indesiderati dati via presto presto al primo che capita, a quello che, una volta cresciuta, l’ha buttata per la strada. Il modo abituale per disfarsi del proprio cane usato in certe zone.

Pia passa cosi’ da una casa ad un box di canile, e corre il rischio serissimo di passarci tutta la vita, in quella gabbia.

Carinissima, simpatica e gentile, Pia è una cagnolina di taglia mediopiccola, pesa 11,5 kg e ha il garrese basso. Nata a settembre 2018, a nove mesi era diventata di troppo ed è stata abbandonata finendo in canile a giugno 2019. NEGATIVA A LEISHMANIA ED EHRLICHIA (tes 15/2/2021)

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2021