
Piccola l’hanno abbandonata direttamente vicino al cancello del canile, cosi’ che non ci fossero dubbi sulle intenzioni della sua famiglia. Certo, ormai la cucciola era cresciuta, forse i bambini si erano stancati di ghiocarci insieme e lei era diventata solo un peso, quale soluzione migliore di scaricarla direttamente davanti al canile ?
Piccola, di nome e di fatto, si ritrova adesso in un box di canile, ancora incredula per questo tradimento da prte di chi avrebbe dovuto volerle bene, ed ha la brutta prospettiva di passare dentro qulel box tutta la sua vita, perchè in certe zone sono bravissimi nell’abbandonare qua e la cani maschi, femmine gravide, cucciolate intere…ma sembra siano incapaci di recarsi in canile per adottare un cane. Ah gia, quelli del canile hanno il microchip, e nessuno si vuole prendere la responsabilita’ e l’impegno di una adozione consapevole, meglio continuare con l’usa e getta.
Piccola è una cagnolina di taglia piccola, sui 12 kg. Nata probabilmente nel 2018, è finita in canile a marzo 2019
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
maggio 2019